Benvenuti a Osini

 

Escursioni in Ogliastra

Storia dell'Ogliastra

 

Paese dell'ogliastra di circa 1000 abitanti situato sulla costa centro orientale della sardegna a 25 km dalla mare. Nato in seguito all'alluvione del 1951 che distrusse il vecchio paese, Osini Vecchio. Famoso per i sui Nuraghi tra cui spicca "Nuraghe Serbissi" e per il Monumento naturale "Passo san Giorgio"  Il sito é stato creato gratuitamente e ha lo scopo di far conoscere le bellezze di questo territorio a eventuali turisti desiderosi di una vacanza all'insegna della natura e tranquillità. Chi volesse partecipare al suo miglioramento con testi o foto può contattarmi a osini.ogliastra@tiscali.it.
Per gli amanti delle escursioni www.holidayssardinia.it, sezione itinerari in Ogliastra. per altre escursioni potranno sempre contattarmi alla stessa email.
Ringrazio per la collaborazione i pochi ma indispensabili amici che hanno già collaborato sperando che nel futuro siano sempre maggiori e che i nostri validissimi amministratori riescano ad investire nel turismo e fare scelte oculate al fine di attrarre sempre più vacanzieri amanti della natura e affascinati dalla purezza dei luoghi incontaminati.

 

Appartamento vacanze

in ogliastra

 

 

 

 

 

 

 

Passo San Giorgio

 

Nuraghe Serbissi

Contatto

Piras Vittorio
osini.ogliastra@tiscali.it
Tel-0782221553 - 3206061996 - fax-1782212479

l'utilizzo senza esplicita richiesta delle foto presenti in questo sito è severamente vietato

©  - Copyright - 2003 - Piras Vittorio Webmaster : Piras vittorio